Descrizione
Proponiamo in vendita, in una posizione comoda, silenziosa e panoramica una prestigiosa Villa composta da 3 appartamenti indipendenti, con giardino privato, a Campello sul Clitunno Spoleto.
Superficie commerciale totale di 607 mq circa, oltre cantina e fondi. Con 3 camere, 3 cucine, 3 saloni e 3 bagni complessivi, e 3 disimpegno.
Posizione comoda e panoramica.
Centro più Vicino:
Km 3
Superstarda:
Km 10
Aereoporto:
Km 55
Mare:
Km 85
Lago:
Km 70
Il Casolare si estende su tre livelli ed è così composto:
Il piano terra
nr.1 unità a magazzino
Zona Esterna
nr.1 Giardino con piante
Il piano primo 1° appartamento circa 59mq
nr.1 salone con angolo cottura
nr.1 camere
nr.1 bagni
nr.1 disimpegno
Il piano primo 2° appartamento circa 59 mq
nr.1 salone con angolo cottura
nr.1 camere
nr.1 bagni
nr.1 disimpegno
Il piano primo 3° appartamento circa 64 mq
nr.1 salone con angolo cottura
nr.1 camere
nr.1 bagni
nr.1 disimpegno
Il secondo Piano
Nr.1 Soffitta
Fotogallery
DESCRIZIONE DEL FABBRICATO/CARATTERISTICHE:
La Villa sorge a pochi Km. dal centro di Campello sul Clitunno, situato in zona panoramica e costituito da 3 appartamenti indipendenti di circa 60 mq. l’uno, oltre a 4.000 mq. di terreno.
La superficie commerciale totale della villa è di circa 607 mq.
Al piano primo, troviamo i tre appartamenti indipendenti e tutti costituiti da salone con angolo cottura, camera da letto, bagno e disimpegno.
La villa è costruita con materiali di pregio, come i pavimenti in cotto, camino a vista, e travi in legno ed è in buono stato di manutenzione.
POTENZIALITA' E UTILIZZO
Una proprietà prestigiosa, comoda da vivere, ideale come residenza principale, ma anche un ottimo investimento per essere inserita nel circuito degli affitti come casa vacanza.
POSIZIONE GEOGRAFICA
L’Umbria è la regione sorella della Toscana, dal territorio verde e collinare con uliveti e vigneti, ricca di città d’arte e caratteristici centri storici.
Denominata Cuore verde d’Italia e situata nell’Italia centrale fra Roma e Firenze, l’Umbria è una regione ricca di storia e di cultura, fatta di piccoli borghi storici e importanti città d’arte quali Perugia, Spoleto, Assisi, Spello, Bevagna e Montefalco .
Inoltre è teatro di grandi manifestazioni culturali durante tutto l’arco dell’anno come il Festival dei Due Mondi di Spoleto, Umbria Jazz, la rievocazione storica della Giostra della Quintana di Foligno, l’Infiorata di Spello e moltissimi altri eventi folcloristici che, in particolare nella stagione estiva, animano piccoli e grandi centri dell’intero territorio.
Ma l’Umbria è anche ricca di percorsi Eno-gastronomici partendo da Montefalco con il suo famoso Percorso del Sagrantino che tocca le più importanti cantine umbre, alla Via dell’ Olio di Trevi con i suoi frantoi aperti.